martedì 1 aprile 2014

Quando Imbiancare?
Il migliore periodo per imbiancare si dice sia la primavera.
Il miglior periodo per imbiancare è considerato dalla maggior parte delle persone la "primavera", perchè si spengono i caloriferi e si possono aprire le finestre per arieggiare i locali. Con i prodotti attuali però le cose sono un pò cambiate, perchè contengono additivi in grado di permettere l'asciugatura anche in situazioni di clima più umido rispetto la stagione primaverile, da considerare anche che i caloriferi accesi contribuiscono all'asciugatura. Basti pensare che esistono pitture appositamente studiate per evitare la formazione della muffa e della condensa.
I caloriferi Sporcano?
Si i caloriferi sporcano come tutti gli elettrodomestici che emanano calore (televisione, frigorifero, ecc.).
Da considerare però che lo sporco non si forma immediatamente, ma ci vogliono almeno tre anni perchè si possano cominciare a vedere i famosi baffi di fumo se si adoperano prodotti di qualità.
Diciamo pure che il migliore periodo per tinteggiare casa può andare a fortuna ma a noi ci piace dire che il migliore periodo per tinteggiare è solo quando ne abbiamo bisogno!!!
Ti chiedi ancora quando imbiancare? Quando ne abbiamo bisogno, quando ci sentiamo in “forze” e quando crediamo di avere un po’ di tempo.
Se Vuoi sapere la spesa chiamando un professionista chiedi pure un preventivo gratuito a hobbycolori.it clicca Qui e compila il form oppure chiama al 338/3394257

Nessun commento:

Posta un commento